Una delle più grandi Superstar della WWE di tutti i tempi, The Undertaker, si è finalmente ritirata il mese scorso alla Survivor Series dopo una carriera trentennale in federazione. Sembra che The Phenom sia ora pronto per iniziare la prossima fase della sua carriera e aiutare la WWE a far crescere le Superstar del futuro.

Dopo TakeOver: WarGames di ieri sera, Triple H ha rivelato in conferenza stampa post-show, che è in trattative con il becchino per farlo lavorare al Performance Center e ad NXT. Ha accennato a come la presenza di The Undertaker abbia aiutato tutti, grazie alla sua vasta conoscenza ed esperienza.

Ecco cosa ha detto The Game

Ogni volta che Undertaker viene coinvolto qui, ogni volta che entra da queste porte, tutti quelli che si trovano qui migliorano. Tutti escono da qui con un punto di vista diverso, un punto di vista nuovo, lui è un professionista dei più competenti che sia mai entrato nel settore. Io stesso imparo da lui ogni volta che gli sono vicino”.

Il Senior Producer di NXT, Triple H, ha inoltre rivelato di aver parlato con il becchino del suo lavoro con lo show giallo per il 2021.

“Si sta guardando attorno, credo per passare alla fase successiva della sua carriera. Ne abbiamo parlato molto. Si tratta di stare qui. Si tratta del futuro. Mi sembra giusto che si prenda un pò di riposo dopo il suo recente ritiro. Terminate le vacanze natalizie, parleremo sicuramente per il 2021. Siamo tutti entusiasti per tutto quello che sta succedendo e che lo coinvolgerà. Non potrò mai sottolineare abbastanza quanto sarà d’impatto per tutti”.

L’addio di The Undertaker alle Survivor Series

Survivor Series 2020 ha segnato il trentennale di The Undertaker con la WWE. Dopo aver apparentemente annunciato il suo ritiro nell’ultimo episodio sul WWE Network ‘Undertaker: The Last Ride’, The Phenom si è congedato alle SS il mese scorso.

Sarà certamente motivo di orgoglio per NXT e WWE, avere qualcuno come il becchino ad aiutare, addestrare e guidare la prossima generazione di Superstar per la federazione.