Incredibilmente e decisamente a sorpresa, Raw Underground tornerà molto presto. Il format portato in auge dalla WWE qualche anno fa con Shane McMahon, durante la pandemia, farà parte però di NXT. E per vederlo dovremmo aspettare solamente il 4 luglio. Le regole di questo format erano molto particolari, se ben ricordate, con gli incontri che si svolgono in un ring senza corde, con unici modi per terminare la contesa il KO tecnico o le sottomissioni. Ma chi saranno i protagonisti del ritorno di questo match molto particolare?

Durante l’ultima puntata di NXT, la prima denominata Gold Rush, Damon Kemp ha sfidato Eddy Thorpe ad un incontro per risolvere la loro rivalità. La scelta del “Raw Underground” come stipulazione ha spiazzato Thorpe, che ha però accettato nonostante qualche dubbio. Più tardi, durante la puntata, è apparso Gable Steveson, che ha offerto aiuto all’ex NJPW, affermando di conoscere Kemp più di chiunque altro. Ovviamente il tutto si riferisce alla parentela tra i due, fratelli nella vita reale.

Le domande sono comunque molto più delle risposte. Steveson apparirà stabilmente a NXT? Raw Underground è diventato di fatto una stipulazione speciale e verrà utilizzata più spesso? Basterà attendere verosimilmente solo due settimane, quando i due chiuderanno il loro feud. Siete contenti del ritorno di Raw Underground? Sicuramente non si può dire che la WWE non sappia tenere i segreti, visto che fino all’annuncio nessun sito aveva riportato, né come rumor né come indiscrezione, questa possibilità.