Triple H ultimamente è un nome molto in voga. Tirato in ballo di recente da CM Punk, e successivamente difeso da Booker T, The Game è assente dal lavoro per importanti motivi di salute, che lo hanno costretto ad operarsi. Ma le voci sul suo conto sono in continuo fermento, tanto che qualcuno ha ipotizzato che il Re dei Re, stanco delle prese di posizione del suocero Vince McMahon, sia deciso a cambiare aria, lontano dalla WWE.

Questioni di famiglia

Parlando al PW Torch, Wade Keller ha spiegato perché è improbabile che Triple H lasci la WWE. Il motivo? Ovviamente le dinamiche familiari:

“Mi è stato detto da qualcuno della WWE, non troppo tempo fa, che Hunter non andrà da nessuna parte. Lì conoscono bene le dinamiche familiari, quelle tra Stephanie, Hunter e Vince, e sanno che Hunter non può prendere i soldi e andarsene senza che la cosa influisca sui rapporti familiari, non c’è cosa peggiore che potrebbe fare. La persona che mi ha detto questo potrebbe sbagliarsi, certo, ma la sensazione è che Triple H potrebbe non lavorare per la WWE, ma non potrebbe mai lavorare per la concorrenza”.  

Appurato ciò, dopo la precedente smentita ai rumors di Dave Meltzer, non resta che aspettare il ritorno di Triple H, augurandogli di rimettersi presto dai suoi problemi di salute.