Approfittando delle vicissitudini societarie di Impact, negli ultimi anni la WWE ha fatto diverse acquisizioni importanti dal roster di Impact Wrestling, arricchendo il suo organico con tanti nomi di primo piano, che oggi ben figurano anche nella federazione più grande del pianeta.

AJ Styles, Samoa Joe, Jeff e Matt Hardy, Eric Young, Bobby Roode, Bobby Lashley e tanti altri sono stati nomi di primissimo piano dell’ex TNA, prima di approdare (ed in certi casi ritornare) in WWE. Questa strada l’aveva compiuta anche l’ex campione del mondo TNA James Storm, che aveva combattuto in un paio di episodi di NXT, prima di accettare un’offerta economica più conveniente proprio da parte di Impact e fare quindi marcia indietro.

Oggi quarantunenne, James Storm suggerisce un possibile ritorno in WWE con un post su Twitter, che lo ritrae per altro in una forma fisica davvero notevole. In WWE Storm potrebbe trovare il suo ex tag team partner Bobby Roode, con cui ha dato vita ad uno dei tag team più apprezzati della storia della Impact Zone, i Beer & Money. 

Se vi va di ricordare meglio chi è stato James Storm, vi segnaliamo il nostro “I migliori anni”, che questa settimana ha raccontato proprio delle gesta degli America Most Wanted, il tag team che ha lanciato Storm, in coppia con Chris Harris (anche lui passato di sfuggita in WWE).

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”39″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.