Cody Rhodes è tornato in WWE dopo un’esperienza in AEW e ha ricevuto una delle migliori ovazioni del pubblico durante WrestleMania 38. Poi si è infortunato e al suo ritorno ha ricevuto un’altra reazione molto positiva durante la Royal Rumble nell’Alamodome. Sembra però che la WWE abbia intenzione di piantare i semi per il passaggio di Cody Rhodes al lato oscuro, almeno in futuro.

Ogni Superstar della WWE (tranne John Cena) è potuta passare almeno una volta da babyface a heel o viceversa, quando se ne ha il bisogno. Questo fa progredire il personaggio e aggiunge delle dinamiche fresche alle storyline in corso. Cody Rhodes è un babyface sin dal suo ritorno in WWE, ma Paul Heyman è in grado di far cambiare idea a chiunque.

Durante il podcast “Wrestling with Freddie”, Freddie Prinze Jr ha parlato del promo di Cody Rhodes con Paul Heyman nella puntata di RAW di questa settimana. Bisognerà vedere se questo dettaglio era “intenzionale”, ma Prinze ha dichiarato che in quel promo, il team creativo potrebbe aver piantato i primi semi per un futuro turn heel di Cody Rhodes.

La WWE tiene ancora adesso i fan con il fiato sospeso grazie alla situazione che gira intorno alla Bloodline. WrestleMania 39 sarà una grande serata per la compagnia, per Roman Reigns e forse anche per Cody, dopo che ha ottenuto il suo grande trionfo con la vittoria della Royal Rumble maschile, i fan si aspettano anche un’altro grosso passo. Solo il tempo ci dirà quanto a lungo le cose rimarranno così.