Vince McMahon ha buttato al vento i piani del 2019 e deciso di riscrivere completamente le storyline. Questo è quanto viene raccontato da Dave Meltzer nel suo Wrestling Observer, dove ha aggiunto che i recenti cambiamenti sono dovuti proprio a questo cambio di rotta del patron.

 

Sono state anche cancellate alcune storyline: Shane McMahon non turnerà più heel rispetto a quel che si pensava dopo la sua vittoria della World Cup; i Lucha House Party, dopo una serie di vittorie, sono destinati ad un lungo depush iniziato lunedì sera a Raw; Alexa Bliss non verrà più promossa a GM di RAW al posto di Baron Corbin ora che la famiglia McMahon ha preso in mano le redini dei due show e ha levato dal ruolo anche Paige a Smackdown.

In quest’ultimo caso sarebbe dovuto scattare un feud tra i due brand con le ragazze impegnate a far prevalere un roster sull’altro fino alla prossima edizione di Survivor Series.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.