Interessante speculazione ci arriva dagli Stati Uniti. Secondo PWInsider, uno dei più autorevoli siti di notizie legate al pro wrestling, la WWE potrebbe “assegnare” questa notte per la prima volta il wrestler austriaco Walter ad uno dei due roster maggiori. Una scelta che fino ad oggi non era stata mai presa per la volontà del wrestler europeo di rimanere a vivere nel vecchio continente, vicino ai suoi affetti.

Il ring general a Raw?

Di recente pare che la WWE sia riuscita a convincere il Ring General a spostarsi più di frequente negli Stati Uniti e potrebbero aprirsi per lui interessanti nuovi scenari. Pare che Walter fosse negli Stati Uniti durante il weekend e che è possibile, anche se non certo, che per lui potrebbe esserci questa notte un posto tra i vari “pick” del draft.

Walter è stato per diverso tempo campione di NXT UK, detenendo il titolo del brand europeo della WWE per oltre due anni. Il leader dell’Imperium alla fine ha dovuto cedere la sua cintura a Ilja Dragunov, durante il loro incredibile incontro di NXT TakeOver 36, in quello che è stato uno dei match più apprezzati dell’anno da parte della critica.