Il mondo del wrestling è imprevedibile, sia nel bene che nel male, e non di rado accade che qualche atleta venga costretto a ritirarsi a causa di qualche brutto infortunio. Questo scenario, purtroppo, si è verificato con Paige, una delle lottatrici più amate dal WWE Universe, costretta ad appendere gli stivaletti al chiodo dopo un infortunio al collo. Ma se Edge e Daniel Bryan ci hanno insegnato qualcosa, sognare non costa nulla, e nel luglio scorso Paige ha dato ai fan un segno di speranza, quando ha dichiarato che il suo collo stava benissimo, che non avrebbe lasciato la WWE, e che il ritorno sul ring rimane il suo obiettivo.

Il sostegno di un’amica

Di recente, Paige è diventata un trend su Twitter, dato che i fan hanno espresso il desiderio di vederla tornare a combattere alla Royal Rumble. Paige sarà stata sicuramente felice di tutto questo supporto, ma il sostegno non si è limitato ai fan. Infatti, la campionessa di coppia Zelina Vega sta cercando di mobilitare i fan su Twitter per mantenere il trend di Paige:

Dopo i vari annunci sulla Royal Rumble femminile, non sarebbe da escludere a priori l’ingresso a sorpresa di Paige, anche se in molti non sarebbero a favore del ritorno dell’ex Divas Champion, a causa dei suoi gravi infortuni.

Legami

Zelina Vega è strettamente legata a Paige, data la sua parte nel film “Fighting with my Family”, basato sui primi giorni di wrestling dell’Antidiva. Zelina ha interpretato il ruolo di AJ Lee, che Paige ha sconfitto nella sua prima notte in WWE per diventare la più giovane Divas Champion della storia.