Nelle scorse settimane i fan si sono divertiti ad assistere allo scambio di battute su Twitter fra Randy Orton e Tommaso Ciampa, durante il quale l’Apex Predator ha accusato le superstar di NXT di esagerare con i “leg slap” durante i loro match. La risposta di Ciampa è arrivata puntuale e l’ex campione di NXT ha scherzato sulla lentezza dei match di Orton. Sembra che Vince McMahon non abbia apprezzato il siparietto sui social fra i due atleti.

Secondo Wrestle Talk, Randy Orton starebbe spingendo per portare questa rivalità on screen, magari facendo un paio di visite a NXT il mercoledì notte: “Le nostre fonti ci dicono che Randy Orton abbia proposto l’idea di lavorare con alcuni membri del roster di NXT, Tommaso Ciampa è una delle persone con cui vorrebbe lavorare. Abbiamo sentito che si è parlato anche di altri nomi, come ad esempio Adam Cole.” Se Vince McMahon dovesse gradire l’idea, non ci vorrebbe molto prima di vedere The Viper nello show giallo-nero, specialmente dopo che alcune superstar del main roster sono state protagoniste a NXT nelle ultime settimane come Charlotte Flair, Sasha Banks e Bayley.

Dopo la netta sconfitta contro Karrion Kross a TakeOver: In Your House, Tommaso Ciampa non è più apparso a NXT e affrontare un avversario del livello di Randy Orton potrebbe essere un’occasione per tornare ai vertici del suo brand. Al momento, Orton è impegnato nella faida contro Big Show, che probabilmente culminerà a Extreme Rules per riportare in vita la gimmick del Legend Killer.