Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, Velveteen Dream è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella giornata di venerdì 26 giugno ed è stato dimesso dall’ospedale poche ore dopo. La disavventura è arrivata in un periodo già complicato per la superstar di NXT, anche lui finito al centro di alcune accuse emerse durante il movimento #SpeakingOut.

Nelle scorse ore, Wrestling Inc. ha riportato ulteriori dettagli sull’episodio che ha coinvolto Velveteen Dream. L’incidente sarebbe avvenuto alle 4 di venerdì pomeriggio e sembra che Dream abbia superato un semaforo rosso andando a sbattere contro un altro automobilista, che avrebbe subito alcune lesioni, anche se non è noto di che gravità. Come detto, Dream è uscito qualche ora dopo dall’ospedale e avrebbe ricevuto un multa, senza però l’obbligo apparire in tribunale.

Velveteen Dream non compare in uno show televisivo dal match perso contro Adam Cole a TakeOver: In Your House. Negli ultimi giorni si è parlato addirittura di un suo possibile licenziamento, dopo le accuse scaturite dallo #SpeakingOut Movement e le testimonianze di una ragazza minorenne che avrebbe ricevuto delle foto di nudo. Dream si è difeso dicendo che alcune sue immagini private sono state hackerate e diffuse senza il suo consenso.