Toni Storm non ha mai nascosto quanto sia stata infelice nei suoi ultimi giorni in WWE. Nelle interviste ha dichiarato di essersi sentita soffocata dal punto di vista creativo e di non divertirsi più nel wrestling. Toni Storm ha recentemente parlato del suo periodo negativo con la WWE a Talk is Jericho, rivelando alcune delle idee che la compagnia aveva per lei mentre partecipava a SmackDown.

Ennesimo triangolo per Dolph Ziggler

Una di queste idee era un triangolo amoroso. Toni Storm sarebbe stata coinvolta con Rick Boogs e Dolph Ziggler se la storia fosse andata avanti. Purtroppo (o per fortuna) la storia è stata scartata, episodio che ha contribuito a far lievitare la frustrazione di Toni. La wrestler AEW ha raccontato: “Mi hanno messo in un match di debutto. Sembrava che fosse andato bene. Sembrava che dovesse succedere qualcosa, ma in realtà non è successo nulla. C’erano idee qua e là, come ‘Ti innamori di Rick Boogs e avrai un triangolo amoroso con Dolph Ziggler’, ma non sono mai andate da nessuna parte. Solo frammenti qua e là. Poi ho lavorato con Charlotte e da lì le cose sembravano finalmente procedere da qualche parte, ma poi, a causa di diversi motivi, mi sono ritrovata a dire: “Sai una cosa? Non ce la faccio più, cazzo, devo cambiare vita perché, ad essere sincera, sono davvero depressa qui”.

Il resto è storia, come sappiamo Toni Storm ha lasciato di punto in bianco la WWE chiedendo le dimissioni e lasciandosi alle spalle la compagnia per la quale aveva sognato di combattere per tutta la vita. Poco dopo ha trovato casa in AEW dove ha ammesso, sempre nella stessa intervista, di sentirsi più libera e a suo agio.