Il becchino è stato uno dei testimoni del matrimonio di Triple H e Stephanie McMahon nell’Ottobre 2003. Anni prima di quel giorno, Triple H iniziò a frequentare Stephanie e, secondo quanto riferito, ricevette una tonnellata di critiche da alcuni membri dello spogliatoio.

In una recente intervista a Sports Illustrated, Triple H ha rivelato che Taker era una delle poche persone a cui ha chiesto consiglio quando ha iniziato a frequentare “la figlia del capo”, anche se molti dei suoi amici hanno criticato la sua decisione di iniziare una relazione con Stephanie.

Le dichiarazioni di The Game

“Quando uscivo con Steph, e le persone stavano appena iniziando a scoprirlo, Taker era una di quelle che ho visto per un consiglio”, ha rivelato Triple H. “Molte persone erano critiche, ma lui era una voce calma e fidata. Questo è quello che è sempre stato per me”.

Triple H ha poi rivelato di aver chiesto a Taker di partecipare al suo matrimonio in una chiacchierata pre-match tra le due leggende.

“Lì è dove (prima di un match) siamo sempre stati, quindi per me aveva più senso chiederglielo”, ha detto Triple H. “L’ho preso da parte e gli ho detto: ‘Abbiamo un matrimonio in arrivo, e sarei onorato se tu fossi uno dei miei testimoni”. Le uniche persone a cui ho pensato di chiedere erano le persone che consideravo come fratelli per me, e la maggior parte di queste fanno questo mestiere.

“Questa è la mia vita, e anche lui è come un fratello per Steph. L’Undertaker è più grande della vita, e si può sentire quella presenza sul ring”. Ma c’è anche l’essere umano, e farò sempre tesoro della nostra amicizia”, ha aggiunto Triple H.

Triple H e Undertaker condividono una tradizione storica sul ring, che comprende tre incontri a WreslteMania – un no holds barred match a WrestleMania 17 e WrestleMania 27, e il memorabile “End of an Era” Hell in a Cell match a WrestleMania 28.

Il mondo del wrestling ha dato l’addio a The Undertaker durante l’evento Survivor Series di ieri sera, che ha segnato il trentennale del debutto del Deadman in WWE, avvenuto il 22 novembre 1990.